Black Friday 2024 da Zara: quando inizia e tutti gli sconti
Il Black Friday è un evento atteso da molti per le sue offerte imperdibili, e Zara non fa eccezione. Nel 2024, il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma è probabile che Zara inizi le sue promozioni già nei giorni precedenti, seguendo la tendenza degli anni passati. Quando iniziano gli sconti da Zara per il Black Friday 2024? Sebbene Zara non abbia ancora comunicato ufficialmente le date delle promozioni per il Black Friday 2024, è consuetudine che gli sconti inizino la sera precedente, sia online che nei negozi fisici. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Smartphone, televisori, grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche libri e abbigliamento: nessun prodotto è escluso dagli sconti già online e che si moltiplicheranno nei prossimi giorni fino ad arrivare al 2 dicembre, giorno del Cyber Monday, a chiusura della maratona promozionale di novembre. (WIRED Italia)
Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. Settimana Black Friday, al via gli sconti sui corsi della Tecnica della... (Tecnica della Scuola)
Manca poco a venerdì 29 novembre, il giorno da segnare sul calendario che quest’anno coinciderà con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: una ricorrenza annuale attesa ormai con grande entusiasmo in tutto il mondo, che sia per fare acquisti vantaggiosi, confrontare offerte o prepararsi per i regali di Natale. (Today.it)
Black Friday 2024 – Fonte @Web La data ufficiale per il Black Friday di quest’anno è venerdì 29 novembre, ma molti negozi, sia fisici che online, anticiperanno le promozioni già nei giorni precedenti, creando una vera e propria Black Week ricca di offerte. (younipa.it)
Ma la truffa è dietro l'angolo, soprattutto se si scegli di acquistare tramite siti. Tra poco ci sarà il Black Friday, il venerdì nero che ci peremette di fare shopping, online e non, a prezzi davvero vantaggiosi. (leggo.it)
Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. (Vanity Fair Italia)