Kolo Muani, è ressa: la Juve ha 5 concorrenti
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese e del PSG, è tra i giocatori più richiesti sul mercato internazionale: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, accostato alla Juventus, piacerebbe anche al Milan in Italia, oltre che a Bayern Monaco, Arsenal, Galatasaray ed Arsenal. L'impressione, dunque, è che si possa andare incontro ad una vera e propria asta internazionale, visto che il PSG sarebbe interessato a cedere Kolo Muani nelle prossime settimane. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Un'indiscrezione particolarmente pesante, di cui ha parlato anche il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Non solo il campo e la partita contro la Roma, ma in casa Milan si parla sempre anche di calciomercato e del futuro ancora incentro di Fonseca sulla panchina rossonera. (Il Milanista)
Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan è pronto ad effettuare un’operazione per cercare di rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)
A queste condizioni difficilmente la Juventus potrebbe iniziare una trattativa con il PSG, dal momento che i bianconeri sarebbero interessati ad acquistare Kolo Muani soltanto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma a cifre ben più contenute. (Tutto Juve)
Ma il ventiseienne non è ancora riuscito a rendere e trovare la sua strada. Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)
Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli è (SpazioJ)
Calciomercato Juve, occhio a quello che sta succedendo: il big ha cambiato idea e ora i i piani del club bianconero rischiano seriamente di saltare. (SpazioJ)