Pokèmon Players Cup 2020 | L'Italia continua a dominare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, non sono stati da meno: tra i 16 migliori al mondo che si sfideranno nella finalissima, 3 sono italiani e due di loro rappresentano la metà ...

Basti pensare che ai Campionati Mondiali dello scorso anno, dei 131 europei invitati alla competizione, ben 58 erano italiani.

Pokèmon Players Cup 2020: L’Italia continua a dominare (Di venerdì 31 luglio 2020) Si dice che gli italiani siano un popolo di santi, poeti e navigatori, ma, a quanto pare, anche di abili giocatori Pokémon. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Vi ricordiamo che per lottare contro i Pokémon nei Raid Dynamax è necessario connettere a Internet la propria console, e raggiungere la tana che sprigiona una colonna di luce nelle Terre Selvagge. Di consueto, le possibilità che il Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente basse, ma durante un evento come quello descritto aumenta la probabilità di incontrare i Pokémon Gigamax. (IGN Italia)

Inoltre, durante il mese, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle ore 18.00. Sableye : il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 11 agosto , e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon . (Pokémon Next)

Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. (Serial Gamer)

Questa grande partecipazione, segue il trend positivo dell’anno scorso, dove su 131 invitati alla competizione del 2019, ben 58 erano italiani e di questi, 6 italiani sono stati scelti tra i 16 migliori in Europa! Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

FONTE: Twitter di James Turner pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, continuiamo a farci valere. Il Pokémon Players Cup 2020 è in corso e l’Italia continua ad evolversi, conquistando le classifiche. (Tech Princess)