Giugliano, 13enne accoltellato per un pallone: l’aggressore ha 10 anni
Accoltellato a 13 anni per un pallone. Da un bambino, che di anni ne ha appena 10. È l’ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi che si registra in provincia di Napoli. Dove, stavolta, l’aggressore armato non è neppure un adolescente. Nella serata di ieri (domenica 17 novembre), i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono stati chiamati dal pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano. (La Repubblica)
Su altre testate
Raccapricciante ciò che viene raccontato questa mattina, in una triste pagina di cronaca nel napoletano. Macchiato il pallone, rovinata la vita ad un bambino e alla sua famiglia, per un futile motivo tra ragazzini. (Spazio Inter)
L'episodio nella serata di domenica in un campetto da calcio della provincia. La vittima è stata soccorsa dai genitori dei ragazzi presenti e i suoi familiari l'hanno trasportato in ospedale: indagini in corso (Open)
Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. Oggi si potrebbe dire che a Napoli si può morire, anche tra ragazzini, per un pallone calciato nel posto sbagliato. (Secolo d'Italia)
I carabinieri stanno indagano GIUGLIANO (NAPOLI) – La lite per un pallone, con conseguente accoltellamento. I protagonisti della vicenda sono due bambini di 13 e 10 anni, con il primo che ha avuto la peggio ed è stato ricoverato in ospedale. (Livesicilia.it)
Una lite banale, scoppiata su un campo di calcio a Giugliano, nel corso di una partita tra amici. Secondo quanto sta emergendo dalle indagini, la vittima aveva il pallone tra i piedi e stava provando qualche dribbling con gli altri compagni di squadra, quando gli si è avvicinato un bambino decisamente più piccolo. (ilmattino.it)
Finisce a coltellate tra minorenni per un pallone conteso. Ennesimo episodio di violenza tra ragazzi nel Napoletano, questa volta a Giugliano in Campania, dove, ieri sera, Un 13enne è stato ferito a una gamba con un coltello da un suo coetaneo. (il Giornale)