Gazzetta - Impresa delle Women, eliminato il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si celebra l'impresa delle Women. Le bianconere vincono anche a Parigi: Cantore e Bonansea regalano i gironi. Scavalcando i pronostici, l’Italia torna ad avere due squadre nella fase a gironi della Women’s Champions League. Juventus e Roma sono infatti tra le migliori 16 d’Europa, inserite oggi alle 13 nell’urna di Nyon che darà vita all’ultima edizione col formato attuale. Quella della Juventus di Max Canzi è stata una vera impresa, nell’incrocio con le semifinaliste della passata edizione: dopo il 3-1 dell’andata, le bianconere hanno battuto il Psg anche a Parigi(2-1). (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del passaggio ai gironi. (Juvenews.eu)
Max Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. Canzi in conferenza dopo il PSG: «Juventus Women due volte PERFETTA. Possiamo giocarcela con chiunque». Le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Il passaggio del turno in Women Champions League della Juventus ai danni del Psg, una vera e propria impresa, è una svolta epocale che coinvolge tutto il movimento calcistico femminile. (la Repubblica)
Così Gianluca Mancini dopo l'1-1 della Roma con l'Athletic Bilbao a Sky Sport. Capiamo il pubblico, ci è dispiaciuto tanto quello che è successo. (Tuttosport)