Conte alla Juve come Spalletti a Klopp, cita Totò in conferenza: “Cca' nisciuno è fesso”

Cca’ nisciuno è fesso. E’ stata una delle battute più famose di Totò. Il principe della risata l’ha pronunciata spesso nei suoi film. E’ stato lui a rendere iconica un’espressione napoletana, diventata famosa in tutto il mondo e anche facile da tradurre. Cca’ nisciuno è fesso, ‘qua nessuno è stupido’ o, meglio, ‘è difficile prenderci in giro’. Oggi l’ha presa in prestito pure Antonio Conte, nella… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il clima pre-gara di Napoli-Como è dei più distesi, nonostante le due squadre siano molto concentrate sulla sfida di questa, in programma alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como, match importante per gli azzurri che porteranno a portare avanti la striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Conte ha chiarito anche in conferenza stampa quanto sia difficile riuscire a gestire il campionato con una rosa cosi importante, e dovrà essere proprio l’allenatore a garantire ai suoi giocatori un minutaggio degno dell’impegno e della qualità espressa sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mi piacciono i centrocampisti di qualità, che organizzano il gioco e credo che sia lo stile in cui mi identifico maggiormente. (Sport Mediaset)

Ultimissime di formazione Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio

Napoli e Como tornano a sfidarsi dopo oltre 20 anni. Le due società hanno vissuto poi momenti completamente opposti nel corso di questi due decenni. In quella stagione 2003-04, l’ultima volta che gli azzurri affrontarono i lombardi, il club fallì e fu raccolto solo da De Laurentiis ad agosto, che ripartì praticamente da zero in Serie C. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La redazione di Sport Mediaset dedica un focus a Napoli-Como, gara di Serie A in programma oggi al Maradona, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la squadra lariana: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (AreaNapoli.it)

Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio Ultimissime di formazione direttamente dai colleghi di Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione da mandare in campo stasera nel match tra Napoli e Como. (Tutto Napoli)