Treno Italo bloccato a Orte, circolazione regolare dopo rallentamenti su av Roma-Firenze

Disagi si sono verificati lungo la linea ad alta velocità, con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare Un treno Italo è rimasto bloccato nel pomeriggio sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte. Forti rallentamenti si sono verificati sulla linea con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Nell’ultimo anno ogni investimento fatto da Carlo De Benedetti con il gruppo Romed che gli è rimasto ha fatto perdere non pochi soldi all’ingegnere che per decenni si era costruito la fama di mago della finanza. (Open)

La circolazione ferroviaria sulla linea Alta velocità Roma Firenze è risultata fortemente rallentata dalle 18 per un guasto a un treno Italo nei pressi di Orte. Alle 20 l’intervento del locomotore di soccorso era ancora in corso. (LAPRESSE)

Ancora da accertare le cause del blocco. Un treno Italo è rimasto bloccato nel pomeriggio di sabato 5 ottobre sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, vicino a Orte. (la Repubblica)

Treni, caos sull'Alta Velocità Roma-Firenze per un guasto a un treno Italo: ritardi di oltre un'ora

Dopo il guasto sul nodo di Roma che mercoledì scorso ha portato alla cancellazione di 100 treni, nel pomeriggio un treno Italo è rimasto bloccato sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte (La Sentinella del Canavese)

Treno Italo bloccato, ripresa circolazione Av su Roma-Firenze (Il Mattino di Padova)

Non c'è pace per viaggiatori che scelgono di muoversi in treno da e verso la Capitale. Alle 20 l'intervento del locomotore di soccorso era ancora in corso. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. (Corriere Roma)