Bar d’Italia 2025, tre Tazzine e tre Chicchi per quattro locali fiorentini

Bar d’Italia 2025, tre Tazzine e tre Chicchi per quattro locali fiorentini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Bar d’Italia 2025, tre Tazzine e tre Chicchi per quattro locali fiorentini Tanti premiati a Firenze e in Toscana: ecco i migliori per il Gambero Rosso 1 Visualizzazioni Focus sul mondo dei bar italiani nella 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. “La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (055firenze)

Ne parlano anche altri media

Dal 2012 il 300mila di Lecce, hub gastronomico con emporio e laboratorio, è il miglior bar della Puglia e ha raggiunto il punteggio pieno di 3 chicchi e 3 tazzine anche nella Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso, ottenendo l’ambita stella che viene consegnata a chi consegue il massimo dei voti per almeno dieci anni consecutivi e nel caso del 300mila esattamente da 14 anni. (Corriere Salentino)

È stata presentata la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con illycaffè. (gonews)

In tutta Italia, solo 48 bar hanno avuto il privilegio di ottenere il massimo punteggio in entrambe le categorie per l'edizione 2025, e il fatto che il Caffè Nazionale si trovi tra questi è un segno tangibile del valore della proposta offerta (Valledaostaglocal.it)

Dal caffè all’aperitivo. La provincia fa il pieno

Da anni è una presenza fissa sulla guida Bar d’Italia del Gambero Rosso. Il bar gelateria Frigidarium di via Umberto I a Varallo si conferma, anche per la guida del 2025, come uno tra i più apprezzati locali segnalati, unico valsesiano, con due tazzine e due chicchi. (La Stampa)

In generale, svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (ComoZero)

Insomma, sono sempre loro, i bar, a prendersi la scena. E se il Gambero Rosso è da sempre la cartina tornasole del loro stato di salute, la nuovissima “Guida 2025” che li giudica per qualità, servizio e offerta, è ancora una volta illuminante. (IL GIORNO)