Calciomercato Milan, il colpo in difesa si allontana? Vuole solo loro, non ci sono dubbi

Calciomercato Milan, il colpo in difesa si allontana? Vuole solo loro, non ci sono dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, l’idea Danilo rischia di allontanarsi in maniera quasi definitiva in casa rossonera: il difensore vuole il Napoli Come riferito da Gianluca Di Marzio, il calciomercato Milan potrebbe a breve abbandonare l’idea Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juve. PAROLE – «Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli è pronto a potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte, specialmente in difesa. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play ed ha commentato le voci relative al possibile passaggio di Danilo dal club piemontese al Napoli. I tifosi della Vecchia Signora, in proposito, hanno idee molto diverse tra loro. (AreaNapoli.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Juventus, Danilo è sul mercato: decisione comunicata a giocatore ed entourage|Primapagina

Il calciomercato del Napoli regalerà sicuramente un acquisto in virtù di un reparto difensivo in difficoltà dopo l’infortunio di Buongiorno. Le alternative attualmente presenti nel club (Juan Jesus e Rafa Marin) non offrono enormi garanzie e così potrebbe essere necessario intervenire in quel reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Milan, clamorosa svolta Danilo: il club ha comunicato al difensore, accostato anche ai rossoneri, di considerarsi in uscita PAROLE – «Esclusiva. La Juventus ha comunicato a Danilo che è sul mercato. (Milan News 24)

Giuntoli considera finita l'avventura a Torino dell'ex giocatore di Manchester City e Real Madrid ed è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, che possa accontentare tutte le parti. Come riporta Fabrizio Romano la Juventus ha detto chiaramente a Danilo che non rientra nei piani, che non fa parte del processo di rinnovamento della squadra. (Calciomercato.com)