Sinner, la festa esclusiva con Anna Kalinskaya nella notte a New York: lui con la giacca dello sponsor, lei in gonna con paillettes

Sinner, la festa esclusiva con Anna Kalinskaya nella notte a New York: lui con la giacca dello sponsor, lei in gonna con paillettes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Jannik, è qui la festa? Dopo la vittoria degli US Open, Sinner ha finalmente potuto staccare la spina per qualche ora. Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (leggo.it)

Su altre fonti

I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. (Luce)

Il tennista numero 1 al mondo (anche nei trend su X), 23 anni, da sempre molto geloso della sua vita privata, dopo la storica vittoria agli US Open (domenica 8 settembre a New York) si è lasciato andare baciando per la prima volta in pubblico la fidanzata Anna Kalinskaya (Radio Deejay)

Una vittoria suggellata non solo dai complimenti di milioni idi italiani che ora salgono sul carro del vincitore, ma anche da un meraviglioso bacio con la fidanzata e collega Anna Kalinskaya, che mette a tacere tutti i gossip su una presunta crisi tra i due. (MOW)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Senza precedenti dopo il trionfo... beccati così al party

“Questa città è più grande per chi non sa sognare”. Sinner ha vinto gli Us Open circondato dall’affetto del team e della fidanzata, sempre presente dopo aver salutato il suo personale torneo al terzo turno: il bacio finale arricchisce il romanzo di un nuovo capitolo. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la finale degli US Open 2024 uno dei momenti più emozionanti è stato l‘abbraccio tra Jannik Sinner e il cantante britannico Seal. Dopo aver vinto il suo secondo Slam, Sinner è corso a festeggiare con le persone a lui più vicine, tra cui Seal, presente nel suo box accanto alla fidanzata Anna Kalinskaya, agli allenatori e alla famiglia. (Virgilio)

Come è solito fare. Una bella soddisfazione, soprattutto dopo il periodo buio che ha passato dopo la notizia della sua positività al test antidoping di Indian Wells. (Liberoquotidiano.it)