Sainz dopo le qualifiche a Las Vegas: "Bisogna vincere per il Costruttori". VIDEO

Sainz dopo le qualifiche a Las Vegas: Bisogna vincere per il Costruttori. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Carlos Sainz commenta il 2° posto ottenuto nelle qualifiche a Las Vegas: "Siamo fiduciosi, possiamo lottare per la vittoria perché in gara siamo competitivi. La strategia sarà diversa. Mercedes è migliore nello scaldare le gomme. Dobbiamo vincere, non ci basta stare davanti alla McLaren per il Costruttori. In Qatar faticheremo, quindi è necessario vincere". Guarda il video. Il GP live domenica alle 7 su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Su altre fonti

Nel freddo gelido della notte nel deserto, la monoposto si è accomodata docilmente in quella finestra di utilizzo che sembra sfuggire in altre circostanze, consentendo a Russell di prodursi in un primo settore che gli ha consentito di annichilire la concorrenza. (Automoto.it)

Il team di Maranello vuole vincere nel Nevada, nella seconda sessione di prove libere Sainz e Leclerc si sono piazzati al quarto e quinto posto. La Ferrari ha grandi ambizioni a Las Vegas. (Fanpage.it)

Dal punto di vista dell’handling, si è osservato un generale eccesso di rotazione, con un bilanciamento che, alle velocità minori, è abbastanza spostato verso il retrotreno della vettura italiana. L’ala da basso carico (specifica Monza) è stata confermata, mentre su entrambe le monoposto era montata la specifica di fondo classica, senza l’aggiornamento nella zona del tagliente. (FUNOANALISITECNICA)

Formula 1 nerazzurra: George Russell premiato per la pole da Gianluca Conte in maglia Inter

In prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari George Russell su Mercedes si prende la pole position nel Gp di Las Vegas: in prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari. Poi Gasly e Leclerc sull’altra Ferrari, Verstappen e Norris. (LAPRESSE)

George Russell conquista una stupenda Pole Position a Las Vegas giocandosi tutto sul filo del rasoio. Vicino a lui scatterà domani la Ferrari di Carlos Sainz che ha creduto davvero nell’impresa. (Corse di Moto)

Daniele Mari Direttore 23 novembre - 09:25 C'è anche un pizzico di Inter nel Gran Premio di Las Vegas. Al termine delle qualifiche, infatti, è stato lo chef e influencer Gianluca Conte a premiare George Russell, autore della pole position davanti a Carlos Sainz (fcinter1908)