Sainz dopo le qualifiche a Las Vegas: "Bisogna vincere per il Costruttori". VIDEO
Carlos Sainz commenta il 2° posto ottenuto nelle qualifiche a Las Vegas: "Siamo fiduciosi, possiamo lottare per la vittoria perché in gara siamo competitivi. La strategia sarà diversa. Mercedes è migliore nello scaldare le gomme. Dobbiamo vincere, non ci basta stare davanti alla McLaren per il Costruttori. In Qatar faticheremo, quindi è necessario vincere". Guarda il video. Il GP live domenica alle 7 su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Su altre fonti
Max Verstappen, sulla sua Red Bull, può riconquistare negli Usa il titolo di campione del mondo di F1 per la quarta volta in carriera. Torna la F1. (Corriere della Sera)
La Ferrari ha gestito bene la qualifica, ovvero la parte critica di questo weekend. Invece hanno combattuto per la pole, con Sainz che a sorpresa è stato davanti anche a Leclerc. Partendo da queste posizioni, ci sono i presupposti per fare una buona gara e puntare al bottino grosso, contando che le McLaren sembrano in difficoltà. (Sky Sport)
Verstappen contro Norris per il titolo mondiale piloti, Ferrari contro McLaren per il titolo mondiale costruttori: la terz'ultima gara del campionato di Formula 1 a Las Vegas è piena di significati e può anche emettere il primo verdetto ufficiale della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Gp Las Vegas, round di F1 2024. La seconda non ha ancora definito chiaramente i valori in campo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde, complice la diversità delle simulazioni svolte dalle varie scuderie che abitano la massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)
Manca sempre meno al termine del campionato 2024 di Formula 1 e per non perdersi il terzultimo appuntamento stagionale, il primo della tripletta finale, il Gran Premio di Las Vegas, bisognerà mettersi la sveglia molto presto. (Automoto.it)
Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. (Calcio e Finanza)