Matteo Berrettini torna a Wimbledon e si prepara alla sfida con Sinner. Il suo stile in 60 foto

Il tennista romano risale la classifica Atp dopo il periodo oscuro, ma per il mondo della moda rimane in vetta, tra sportivi più amati di sempre ## Matteo Berrettini torna a Wimbledon e si prepara alla sfida con Jannik Sinner al secondo turno. Tra gli sportivi italiani più amati dal mondo della moda, ecco la sua storia in 50 foto. Dove vedere Berrettini-Sinner a Wimbledon 2024 Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković (Vogue Italia)

Su altri giornali

Ufficiale. Il derby d’Italia a Wimbledon si gioca mercoledì. E il destino ha deciso di incrociare il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il finalista del 2021 qui a Church Road, quel Matteo Berrettini scivolato alla posizione 65 della classifica Atp. (la Repubblica)

E Derby fu. Come auspicato da tutti gli appassionati di tennis nostrani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno superato il primo turno di Wimbledon ed ora sono pronti ad affrontarsi in uno scontro fratricida che mette in palio la qualificazione all’eventuale match di terzo turno, il quale concluderà la prima settimana ai Championship. (SportItalia.it)

Tutto bene all’esordio per i due azzurri più attesi a Wimbledon. Vittorie sia per Jannik Sinner che per Matteo Berrettini, che hanno battuto rispettivamente Hanfmann e Fucsovics, accedendo al secondo turno. (JuveLive)

Wimbledon, Berrettini: "Bravo a rimanere in partita, pronto per Sinner"

Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)

“Ho avuto qualche dolore alla schiena nel corso del terzo set e mi sono un po’ spaventato. Sono uscito dal set ma sono stato bravo a capire di dover rallentare un attimo per poi ritornare appena possibile al mio livello. (SPORTFACE.IT)