Juventus, Motta: "La prestazione porta al risultato. Per me giocare bene significa..."

Dopo la pausa Nazionali, torna in campo la Serie A. Sabato alle 20:45 all'Allianz Stadium arriva la Lazio per l'ottava giornata di campionato. Nella conferenza stampa della vigilia Thiago Motta ha presentato la sfida. Le parole di Thiago Motta L'allenatore ha iniziato a parlare del rientro: "Ho visto tutti molto bene. Abbiamo fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita": Quindi, sulla partita e sul concetto di giocare bene: "Voglio vedere la prestazione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L'ultimo a marcare visita è Fagioli, rientrato dalla Nazionale con una contusione. La Juventus è in piena emergenza sull'uscio di un trittico di impegni fondamentali: domani (ore 20.45) la ripresa contro la Lazio all'Allianz Stadium, dove martedì è atteso lo Stoccarda in Champions, poi il big match in casa dell'Inter. (Tutto Juve)

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women (Juventus News 24)

In attacco sicuro Yildiz. Alle assenze già certe di McKennie, Koopmeiners, Bremer, Gonzalez, Milik e dello squalificato Conceicao, si potrebbe aggiungere anche quella di Fagioli, che è rientrato dall’impegno con la Nazionale di Spalletti con un dolore per un colpo preso durante la sfida con Israele. (Tutto Juve)

Juve-Lazio: Thiago Motta in dubbio sulla formazione, gioca Savona?

Ecco: i bianconeri ripartono dalla Lazio. Anzi, da un trittico complicatissimo, perché dopo i biancocelesti c'è questo super Stoccarda e infine ci sarà l'Inter, sette giorni in cui capiremo effettivamente il valore della rosa e dove realmente sia il punto esatto di oggi nel percorso intrapreso qualche mese fa. (Calciomercato.com)

Dopo il riscaldamento, l'allenamento si è concentrato sul po ;ottava giornata di campionato, sarà una sfida di alta classifica. (ilBianconero)

Thiago Motta sta ancora valutando le possibili opzioni per la formazione della Juventus in vista della sfida contro la Lazio di sabato sera all’Allianz Stadium. Secondo le ultime Juve news, uno dei principali dubbi riguarda la fascia destra, dove si giocano il posto da titolare Danilo e Savona. (JMania)