Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 08/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un cucitore/cucitrice da assumere presso un’azienda del settore manifatturiero. Responsabilità: – Eseguire lavorazioni di cucitura su tessuti e materiali secondo le specifiche richieste – Utilizzare macchine da cucire industriali e attrezzature connesse – Verificare la qualità delle cuciture e dei prodotti finiti – Collaborare con il team per garantire la produzione efficiente e tempestiva Requisiti: – Esperienza pregressa nella cucitura di tessuti e materiali – Capacità di lavorare in modo autonomo e in team – Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro – Capacità di gestire carichi di lavoro elevati e rispettare le scadenze Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Giano Dell’umbria (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Linda Giannattasio ha raccolto le loro voci. Il Servizio sanitario nazionale è al collasso. (La7)
Minuti per la lettura È andato in scena ieri, 20 novembre 2024, con lo sciopero dei medici ospedalieri e degli infermieri, il primo atto della mobilitazione sindacale contro la legge di Bilancio, la terza targata Meloni. (Quotidiano del Sud)
Così non può continuare, bisogna dare un segnale forte. Per questo i sindacati vanno in piazza in tutta Italia, ritrovandosi in tante manifestazioni territoriali. (Collettiva.it)
Soprattutto, denunciano, perché le aziende … Per il ministro della Salute Schillaci lo sciopero nazionale del personale sanitario di mercoledì è stato un flop, con una adesione di poco superiore all’1%. (Il Fatto Quotidiano)
È stato proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2024 di tutti i settori pubblici e privati indirizzato ai dipendenti del comparto e della dirigenza indetto dai sindacati Cub, Sgb, Sial Cobas, Adl Cobas, Clap, Confederazione Cobas, Cgil e Uil. (LuccaInDiretta)
Dopo lo sciopero dello scorso 20 novembre, resta aperto il dibattito sul settore: il governo punta a emendare la Legge di Bilancio valutando l’aumento, la defiscalizzazione e flat tax delle indennità specifiche per chi lavora nel servizio sanitario pubblico. (Sky Tg24 )