Troppa Inter per la Dea . Inzaghi si gode Thuram, Gasp: "Anche quest'anno…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Troppa Inter per la Dea. Inzaghi si gode Thuram, Gasp: "Anche quest'anno…" Otto a zero nel giro di due partite in sette mesi. È il bilancio di Inter-Atalanta, che alla terza di campionato va esattamente com'era andata alla seconda di ritorno nella scorsa stagione: 4-0 a San Siro, sesta vittoria consecutiva in carriera per Simone Inzaghi contro Gian Piero Gasperini. E primo big match in archivio senza alcuna difficoltà per i padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

(Inter-News)

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)

Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. La cronaca della gara (fiorentinanews.com)