Troppa Inter per la Dea . Inzaghi si gode Thuram, Gasp: "Anche quest'anno…"

Troppa Inter per la Dea . Inzaghi si gode Thuram, Gasp: Anche quest'anno…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Troppa Inter per la Dea. Inzaghi si gode Thuram, Gasp: "Anche quest'anno…" Otto a zero nel giro di due partite in sette mesi. È il bilancio di Inter-Atalanta, che alla terza di campionato va esattamente com'era andata alla seconda di ritorno nella scorsa stagione: 4-0 a San Siro, sesta vittoria consecutiva in carriera per Simone Inzaghi contro Gian Piero Gasperini. E primo big match in archivio senza alcuna difficoltà per i padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gasperini ha scelte sostanzialmente obbligate nella formazione iniziale, specie in difesa dove la concomitante assenza di Hien, Kolasinac e Scalvini, costringe il mister ad arretrare De Roon sul centro destra e Ruggeri sul centrosinistra, portando sulle fasce Zappacosta a sinistra e il nuovo arrivato Bellanova a destra. (Valseriana News)

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. (Inter-News)

Anche se raccoglie il pallone in rete quattro volte, è il meno colpevole della disfatta. Sotto un bombardamento costante, fa il possibile ma crolla inevitabilmente. Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. (Tutto Atalanta)

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0"

Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)

Djimsiti 4,5 - L'ultimo rimasto tra i difensori "di ruolo" è anche il primo a tradire: goffa e sfortunata la deviazione che batte Carnesecchi, anche sul 3-0 si può fare meglio. Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. (TUTTO mercato WEB)

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0" (TUTTO mercato WEB)