Coppa Italia, dopo due anni torma Genoa-Sampdoria, derby ad alta tensione

Coppa Italia, dopo due anni torma Genoa-Sampdoria, derby ad alta tensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, dopo due anni torma Genoa-Sampdoria, derby ad alta tensione Il 30 aprile 2022 è stata l'ultima volta in cui allo Stadio Marassi si sono date battaglia Genoa e Sampdoria: vinsero i blucerchiati 1 a 0. Due anni dopo torna una delle sfide più calde d'Italia, con infatti alta tensione e grande livello di allerta da parte delle autorità alla vigilia. Stasera alle 21 in Coppa Italia il Grifone arriva obbligatoriamente come favorita, dato che parte da una categoria superiore rispetto ai rivali di sempre, anche se mai come in questo caso è doveroso dire che il derby è davvero una partita a sé. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Amici Genoani, la coreografia che i nostri ragazzi e le nostre ragazze volevano realizzare nel settore Distinti per il derby di Coppa Italia non potrà essere svolta. Era tutto pronto, abbiamo lavorato per settimane, ma le restrizioni imposte in queste ore non ci consentono il giusto tempo per allestirla allo stadio. (Pianetagenoa1893.net)

INFORTUNI – “Per quanto riguarda gli infortuni, purtroppo... Le sue parole riprese da buoncalcioatutti. (SOS Fanta)

Sampdoria: 25 convocati per il derby

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma mercoledì 25 settembre. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Roma negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Torna il Derby della Lanterna, con la Sampdoria che domani sera affronterà il Genoa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Andrea Sottil, dopo aver centrato la vittoria contro il Sudtirol, proverà a confermare quanto di buono visto nell’ultima sfida di Serie B. (Samp News 24)

Nel dettaglio l’elenco completo.Portieri: Ravaglia, Silvestri, Vismara.Difensori: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Romagnoli, Venuti, Veroli, Vulikic. (Telenord.it)