Incendio a Roma Anziano muore soffocato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediterranews INTERNO

vf Incendio ieri sera in un appartamento al Tufello, dove un anziano di 78 anni, Giuseppe Becchiaruti è morto soffocato. La sorella di 94 anni è rimasta invece ferita e intossicata. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni all'origine delle fiamme ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri giornali

​Un anziano è morto in un incendio divampato stasera in un appartamento in via Montemeta, in zona Vigne Nuove a Roma. Un'anziana che si trovava nello stesso ... (Il Messaggero)

A segnalare l'incendio un residente che in lontananza hanno visto il bagliore (Umbria24)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della ... L'episodio è accaduto intorno alle 21.30. (RomaReport.it)

Incendio in un appartamento del quartiere Tufello dove un uomo di 79 anni è morto per intossicazione. Per l'anziano residente nell'abitazione non c'è ... (Cinque Quotidiano)

Un incendio scoppiato in un appartamento del Tufello ha causato la morte di un anziano. Tutto è accaduto nella notte in un appartamento di una palazzina di piazza Monte Gennaro, ma le cause sono ancora da accertare. (Newsgo)

La vittima è un uomo di 65 anni ex dipendente della Fincantieri. L’uomo è stato trovato impiccato nel garage della sua abitazione. (La Prima Pagina)