Il Liverpool cade a sorpresa contro il Nottingham, il Manchester City rimonta il Brentford e tenta già la prima fuga

Il Liverpool cade a sorpresa contro il Nottingham, il Manchester City rimonta il Brentford e tenta già la prima fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Liverpool resta così inchiodato a quota 9 punti in classifica dopo i successi iniziali su Ipswich, Brentford e Manchester United, scivolando a -3 dalla capolista solitaria Manchester City, giunta già ai primi tentativi di fuga. La squadra di Pep Guardiola, attesa invece a debuttare in Champions League mercoledì 18 settembre alle 21.00 contro l'Inter nel remake della finale di due anni fa, regola invece il Brentford per 2-1 con una doppietta di Erling Haaland in risposta al gol a freddo di Yoane Wissa, arrivato dopo soli 22" su un errore assurdo di Ederson e John Stones davanti alla linea di porta. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro il Brentford, Pep Guardiola ha parlato ai canali ufficiali del Manchester City, soffermandosi in particolar modo su Erling Haaland. Con il giocatore pronto per la sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

Mancano poco più di 72 ore al match tra City e Inter, e i citizen accendono già la sfida. Manchester City-Inter sarà il primo match che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare in Champions League: quest'anno, la competizione europea si svolgerà con un nuovo format. (Spazio Inter)

INGHILTERRA Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues (Sport Mediaset)

Inzaghi: «Dimarco aveva solo dei crampi. Zielinski non lo vedo come regista»

La quarta giornata di Premier League regala la prima grande sorpresa: il Nottingham Forest espugna Anfield infliggendo la prima sconfitta ufficiale al nuovo Liverpool di Arne Slot, che perde 1-0. Grazie alla battuta d'arresto dei Reds, il Manchester City rimane solo in vetta. (Tutto Napoli)

La cronaca Nel primo tempo, il Liverpool domina ma non riesce a segnare. Al quarto d’ora della ripresa, Slot tenta di cambiare le sorti del match inserendo Nuñez, Gakpo e Bradley, ma la frustrazione si impadronisce dei Reds. (Pianeta Milan)

LA PRESTAZIONE – Così Simone Inzaghi a DAZN nel post-partita di Monza-Inter: «Approccio buono. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccare la partita, come avevamo fatto nella scorsa stagione. (Inter-News)