Serie B, la Sampdoria vince a Bari. I pugliesi e il Cosenza a +2 sulla Ternana nella lotta salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol di Kasami ha regalato alla Sampdoria la vittoria a Bari dopo che i padroni di casa avevano fallito un rigore con Sibilli e colpito una traversa con Puscas. Il Bari, a questo punto, è coinvolto nella lotta per la salvezza avendo solo 2 punti in più rispetto alla Ternana, quintultima. Nella stessa condizione il Cosenza sconfitto oggi proprio a Terni. A distanza di sicurezza, a quota 37, ci sono il Modena (che ha pareggiato a Cittadella), la Reggiana (che ha pareggiato con lo Spezia) e il Pisa (sconfitto a Como). (Terni in rete)
Ne parlano anche altri giornali
I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)
La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. Ma a questo punto della stagione non può bastare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)
All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni (Samp News 24)
Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)