Raimond, occasione persa
I rossoblù subiscono la rimonta e pareggiano a Bressanone, mancando così l’aggancio alla vetta del campionato Nel posticipo della dodicesima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari pareggia a Bressanone e manca l’aggancio al treno delle prime, ora distanti un punto. Nella gara giocata di martedì per il doppio impegno europeo di Brixen dello scorso weekend, i rossoblù impattano a quota 31 non senza recriminazioni, considerato il vantaggio sciupato al cospetto di un avversario che, di fatto, è sceso in campo tre volte in pochissimi giorni. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Quanto avvenuto negli ultimi giorni, dopo la notizia dell'arresto (e rilascio) di Alessandro Basciano, lanciata inizialmente da Fabrizio Corona, ha portato al cosiddetto Caso Basciano-Codegoni, gli ex che condividono una figlia, il cui amore è nato nella Casa del Fratello Vip. (DiLei)
“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano. (Il Fatto Quotidiano)
Instagram Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. (Libero Magazine)
ROMA – “Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me“. Così Sophie Codegoni ha parlato al Corriere della Sera degli ultimi sviluppi che la stanno coinvolgendo insieme al suo ex Alessandro Basciano. (Dire)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)
La paura dopo la scarcerazione di Basciano I video insieme (Virgilio Notizie)