Zazzaroni: "Ma cosa fa Juric? Sembra sia sicuro del posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni: "Ma cosa fa Juric? Sembra sia sicuro del posto" "Io Ivan non lo capisco più". Inizia così l'editoriale di Ivan Zazzaroni per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, all'indomani dell'1-1 ottenuto dalla sua Roma in Europa League sul campo del Royale Union Saint-Gilloise. "Non capisco ad esempio perché, a pochi minuti dall’inizio della partita col St.Gilloise, parli di ricerca della positività sapendo di aver rinunciato (un’altra volta) a Dybala che la positività la esprime soltanto con la presenza, oltre che con un talento unico e irrinunciabile. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Come svelato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, i Friedkin potrebbero sbarcare nella Capitale nella giornata di domani in tarda mattinata: sono infatti ben tre gli aerei di proprietà degli imprenditori statunitensi in arrivo a Roma ed è plausibile che a bordo di essi ci siano anche Dan e Ryan. (LAROMA24)
Domani è previsto l'arrivo dei Friedkin nella Capitale per fare il punto della situazione FRIEDKIN ROMA ARRIVO – Domani potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Roma. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, infatti, nella Capitale arriveranno Dan e Ryan Friedkin. (RomaNews)
I giallorossi hanno rischiato addirittura di perderla, proponendo un calcio lento e poco propositivo. Ecco che, secondo quanto rivelato da Ansa, i Friedkin avrebbero deciso di prendere in mano la situazione. (CalcioNapoli1926.it)
La loro visita era stata anticipata da voci che parlavano di una presa di coscienza da parte della proprietà riguardo alla situazione critica del club, con il futuro di Ivan Juric sulla panchina sempre più incerto. (Minuti Di Recupero)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (fcinter1908)
La situazione impone decisioni che non sono più rinviabili. Lo dicono i risultati, il pareggio in Belgio in Europa League è l'ennesimo passo falso di una lunga serie, e lo dicono anche le dichiarazioni post partita di Ivan Juric, un allenatore già sostanzialmente esonerato dai fatti, e di Gianluca Mancini, che non ha nascosto tutta la frustrazione di uno spogliatoio ormai non più capace di reagire. (Adnkronos)