Call of Duty e Dolly Noire insieme per il nuovo Black Ops 6

Disponibile la prima t-shirt di una capsule collection che sarà presentata ad ottobre. In occasione dell’accesso anticipato alla Beta di Call of Duty: Black Ops 6, Call of Duty e Dolly Noire hanno annunciato una partnership esclusiva che si svilupperà ulteriormente nei prossimi mesi, con tutti i capi della capsule collection che saranno presentati ad ottobre. Con l’arrivo della Beta di Black Ops 6, è stato presentato il primo articolo della capsule, una t-shirt in edizione limitata in due colori, nero e grigio. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra matrimoni, sfilate cittadine, interi musei decorati a tema e l'intero Hotel Watergate riservato per l'occasione, una cosa come il COD: NEXT del 2024 non l'avevamo però davvero mai vista, anche solo per la portata mediatica che un evento come questo ha saputo garantire nel momento in cui tutti i principali creator dell'universo degli sparatutto - centinaia di persone - si sono raccolte a Washington D. (Multiplayer.it)

Durante la presentazione è stato presentato fugacemente la lista delle mappe dove i giocatori si affronteranno nelle modalità multigiocatore classiche, come il Deathmatch a squadre e tutti contro tutti, Controllo e così via. (Multiplayer.it)

Nel labirinto delle chat vocali tra giocatori, quel posto dove il trash talk è la lingua ufficiale - per rendersi conto di quanto ancora oggi un'enorme fetta del pubblico di Call of Duty adori la modalità Zombie e desideri ardentemente di tornare a giocarne una degna del suo magnifico retaggio. (Multiplayer.it)

Quest'anno il protagonista è stato Black Ops 6, la sua modalità multigiocatore e, soprattutto, il Movimento Assoluto (Omnimovement): il nuovo sistema di corsa, scivolata e tuffo "che rivoluzionerà il genere" come hanno detto i presentatori dello show. (Multiplayer.it)