Roma-Atalanta, l'esultanza di Zaniolo fa infuriare i tifosi giallorossi: fischi all'Olimpico e social bollenti contro di lui
Roma-Atalanta, l’ex giallorosso ha realizzato la rete del definitivo 2-0 ma la sua esultanza ha fatto imbestialire i tifosi della Roma: i dettagli Come dice una celebre frase, c’eravamo tanto amati e questo non ha escluso Zaniolo e la Roma con il calciatore che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi giallorossi durante Roma-Atalanta. L’ex giallorosso ha segnato la rete del definitivo 2-0 che ha decretato i tre punti per i bergamaschi, ma ciò che ha fatto rabbia ai tifosi allo stadio è stata la sua esultanza con tanto di maglietta tolta durante il festeggiamento. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (Tutto Atalanta)
Durante la lettura delle formazioni di Roma-Atalanta, al momento dell'annuncio di Nicolò Zaniolo, lo Stadio Olimpico ha risposto co un'ondata di fischi assordanti. Ecco l'accoglienza del popolo giallorosso al suo ex calciatore. (Voce Giallo Rossa)
L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. (ilmessaggero.it)
Poi la settimana dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prima da ex per Nicolò Zaniolo all'Olimpico. L'attaccante dell'Atalanta è appena entrato in campo al 63' della sfida contro la Roma ed è stato ricevuto, come in occasione della lettura delle due formazioni ufficiali dell'incontro, da una bordata di fischi da parte di tutto lo stadio. (TUTTO mercato WEB)
E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. "Se segno contro la mia ex squadra non esulto": quante volte lo abbiamo sentito dire ai calciatori. (Viola News)