TUTTOSPORT, Viola, piace sempre Retegui. Lavoro per Colpani

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Nzola verso il Genoa. Sembra impostata bene una trattativa che aprirebbe in casa Fiorentina la possibilità dell'arrivo di un nuovo attaccante. Lucca rimane sullo sfondo, ma è il vero obiettivo di Pradè per l'attacco e che lavora a questa operazione da tempo. (fiorentinanews.com)

Il più prestigioso è sicuramente quello di Andrea Colpani. Daniele Pradè e Roberto Goretti non sono partiti con la squadra alla volta dell’Inghilterra. (Viola News)

‘Manca il centrocampo ancora ma magari Palladino è il più tranquillo di tutti’ A Radio Bruno il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni ha scandagliato a tutto tondo l'attualità di casa Fiorentina, spaziando dal campo al mercato. (fiorentinanews.com)

Castori a VN: “Colpani un piccolo Antognoni, con lui la Fiorentina va sul sicuro”

Sul proprio canale You Tube, il giornalista Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione intorno a M'Bala Nzola, attaccante della Fiorentina con le valige pronte per salutare Firenze, ma non solo. Queste le sue parole: (fiorentinanews.com)

La priorità di questi giorni si chiama sempre e solo Colpani, obiettivo principale per proseguire nella ristrutturazione del reparto offensivo (dove l’ex Monza dovrebbe agire). Si guarda a nord in casa Fiorentina, e non solo per gli impegni che attendono la squadra di Inghilterra. (Firenze Viola)

Il racconto di Andrea Colpani da parte di chi lo ha allenato e visto crescere per la prima volta nel mondo dei professionisti. Le voci sul possibile arrivo del ragazzo classe '99 in viola si fanno, di giorno in giorno, sempre più fitte. (Viola News)