G7, allo stand del Piemonte spunta Al Bano

G7, allo stand del Piemonte spunta Al Bano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

È stato inaugurato domenica lo stand della Regione Piemonte a "DiviNazione Expo 24", l'evento che si tiene a Ortigia, Siracusa, in occasione del vertice dei Ministri dell’Agricoltura del G7. Alla cerimonia erano presenti figure di rilievo come il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore al Commercio, Agricoltura, Caccia e Pesca, Paolo Bongioanni. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

È stato inaugurato ieri, alla presenza del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, dell'assessore al Commercio, Agricoltura, ... (Virgilio)

SIRACUSA (ITALPRESS) – CNH, società che produce macchinari e servizi per i settori dell’agricoltura e delle costruzioni, nel 2023 ha raggiunto i 24,7 miliardi di dollari di fatturato. (CremonaOggi)

Dal 21 settembre 2024 i visitatori di Ortigia, a Siracusa, possono ammirare monumenti storici, ma anche trattori, attrezzi e altre soluzioni per l'agricoltura. Merito dell'inaugurazione dell'area Expo DiviNazione, avvenuta lo scorso sabato alla presenza del ministro delle Politiche agricole Francesco Lollobrigida (Agronotizie)

Divinazione Expo 24, i sapori trentini in Sicilia

"Partecipare al G7 dell’agricoltura a Ortigia è un’opportunità fondamentale per il dialogo tra la politica e il mondo agricolo". A sostenerlo è il deputato della Lega Davide Bergamini. (il Resto del Carlino)

“Voi siete il presente noi il passato, le vostre domande sono preziose per trovare le risposte per il futuro” a dirlo il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida nel corso del suo intervento. (Siracusa News)

Il punto di riferimento principale è l’area dedicata alle regioni italiane, situata nella Piazza d’Armi antistante il Castello Maniace, dove la Federazione Trentina della Cooperazione, in collaborazione con Trentino Marketing, gestisce nove appuntamenti di degustazione di alcune delle eccellenze agroalimentari provenienti dalle sue associate. (Ufficio Stampa)