Mbappé partirà per l'Intercontinentale con il Real Madrid da infortunato: potrebbe non giocare

Mbappé partirà per l'Intercontinentale con il Real Madrid da infortunato: potrebbe non giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. Normalmente per questo infortunio muscolare occorrerebbero almeno dieci giorni di stop, ma il Real Madrid la settimana prossima partirà alla volta del Qatar per giocare l'Intercontinentale e non vuole perdere la sua stella (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il Real Madrid ha diramato una nota sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista. (Spazio Inter)

Uscito per infortunio durante il match contro l'Atalanta, l'attaccante francese si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra. Mbappé salterà il match con il Rayo Vallecano ed è in dubbio per la Coppa Intercontinentale (Sky Sport)

Real Madrid, infortunio per Mbappè: Coppa Intercontinenale a rischio

Rafa Cabeleira paragona su El Paìs Kylian Mbappé a un ristorante. Scrive che il problema sono i lunghi tempi di attesa. “Le promesse di immediatezza mai mantenute, i camerieri che assicuravano che tutto era dovuto a un piccolo ritardo in cucina e che, in pochissimo tempo, appena cinque minuti, quel branzino sarebbe arrivato fuori così ben infilzato che i migliori fotografi dei principali media stranieri sarebbero poi accorsi ad immortalare il momento in cui ci affonderemo i denti”. (IlNapolista)

Kylian Mbappé, protagonista della vittoria del Real Madrid a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante l'infortunio subito al termine del primo tempo), ha raggiunto un importante traguardo, quello delle 50 reti segnate in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)