Mbappé partirà per l'Intercontinentale con il Real Madrid da infortunato: potrebbe non giocare
A cura di Ada Cotugno Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. Normalmente per questo infortunio muscolare occorrerebbero almeno dieci giorni di stop, ma il Real Madrid la settimana prossima partirà alla volta del Qatar per giocare l'Intercontinentale e non vuole perdere la sua stella (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il Real Madrid ha diramato una nota sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Juve sta cercando di decollare sul campo attraverso un progetto tecnico e tattico tutto nuovo, che vede al centro Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La Vecchia Signora ancora deve migliorare sotto alcuni aspetti, ma stiamo parlando della tradizione e della storia del calcio italiano, che si esplica senza mezzi termini ogni volta che i bianconeri scendono in campo. (SpazioJ)
Uscito per infortunio durante il match contro l'Atalanta, l'attaccante francese si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra. Mbappé salterà il match con il Rayo Vallecano ed è in dubbio per la Coppa Intercontinentale (Sky Sport)
“Le prime prestazioni dell’attaccante francese suscitano una sorta di nostalgia distopica per la quale alcuni tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio Joselu” (IlNapolista)
Kylian Mbappé, protagonista della vittoria del Real Madrid a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante l'infortunio subito al termine del primo tempo), ha raggiunto un importante traguardo, quello delle 50 reti segnate in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Kylian Mbappé rischia di non partecipare alla Coppa Intercontinentale, la cui finale è prevista il 18 dicembre in Qatar. L’attaccante del Real Madrid, uscito per infortunio nel match contro l’Atalanta, ha subito infatti una lesione muscolare alla coscia sinistra, ha fatto sapere il club spagnolo in una nota. (LAPRESSE)