Divieto trasferta senza ufficialità a 24h dalla gara, volantino: “Partiremo lo stesso!”

Divieto trasferta senza ufficialità a 24h dalla gara, volantino: “Partiremo lo stesso!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Divieto trasferta senza ufficialità a 24h dalla gara, volantino: “Partiremo lo stesso!” "Basta abusi!", "Per la partita di domani a 24h dalla partita non c'è ancora un divieto ufficiale, per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale dove si penalizza un'intera città", "Partiremo lo stesso". Questi alcuni punti di un volantino che sta girando sui social in queste ore. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Maurizio de Giovanni, scrittore e giornalista, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv, ha parlato del divieto di trasferta a Torino dei residenti in Campania in vista di Juventus-Napoli di domani: "Ogni minuto che passa è peggio, diventa sempre più penalizzante per chi ha pagato alberghi e viaggi. (AreaNapoli.it)

Se il Casms chiuderà il settore ospiti ai tifosi del Napoli, una decisione inutile e surreale a meno di 24 ore dalla partita anche perché comunque tanti napoletani saranno allo stadio con esclusione illegittima di altri solo meno organizzati, organizzeremo anche “una class action” per denunciare la incostituzionalità del divieto e la resa dello Stato alla ipotetica violenza solo per residenti campani, richiedendo il risarcimento di tutti i danni subiti da chi aveva organizzato viaggio per seguire la squadra del cuore. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli, parla il doppio ex Ferrara

L’ex difensore di Napoli e Juventus Ciro Ferrara, attualmente opinionista DAZN, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni sul match in programma domani a Torino. (Terzo Tempo Napoli)