La camicia a righe di Charlotte Casiraghi alla sfilata Chanel per la moda Autunno 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per l'ultima giornata della fashion week parigina, ma anche per l'ultimo pit-stop dell'intenso mese modaiolo, è il brand Chanel ad aprire le danze. Nella simbolica e suggestiva location del Grand Palais, in una passerella che porta ancora le trecce stilistiche dell'ex direttrice Virginie Viard, tra capi iconici in bouclé e tweed e accessori decorati con fiocchi e piume, anche le celeb e ambassador in front row non smettono di sorprenderci. (Elle)

Ne parlano anche altri media

L’ultima giornata dell’infinita, e dimenticabile, fashion week parigina si apre nella magnificenza nuda del Grand Palais, dove torna a sfilare Chanel . La scenografia è ridotta al minimo, ma è di massimo impatto: una enorme gabbia, al centro della quale è posizionata una altalena. (Il Sole 24 ORE)

/14 Getty (Sky Tg24 )

Il ritorno al Grand Palais di Chanel in occasione della Paris Fashion Week ha unito tradizione e modernità in un omaggio all'indipendenza femminile. (Io Donna)

Mentre prosegue - tra rumors e clamorose smentite - il “toto nomi” su chi, dopo l’uscita di scena di Virginie Viard lo scorso giugno, prenderà le redini di Chanel, questa mattina è andata in scena al Grand Palais la sfilata Primavera Estate 2025 della maison francese. (Grazia)

Un sorriso che custodisce l’emozione di “partecipare alla storia”, un completo in tweed total-pink, lunghezze morbide posate sulle spalle e bagliori dorati head-to-toe. Ad aprire l’ultima giornata di settimana della moda parigina è stata proprio la Maison di Rue Cambon, tornata a sfilare nell’icona cornice del Grand Palais (Elle)

In anteprima per L'OFFICIEL Italia le immagini e il video della nuova campagna di Chanel per la colezione Ready-to-Wear primavera estate 2024 scattate dal duo di fotografi Inez and Vinoodh e con protagoniste Riley Keough e Rianne Van Rompaey. (L'Officiel Italia)