F1: la Ferrari inizia il 2025 con il peggior risultato di sempre dopo un caotico Gran Premio d'Australia

Foto Ferrari Il Scuderia Ferrari ha iniziato il Gran Premio d'Australia 2025 con grandi speranze, tanto più che la squadra vantava una formazione di piloti nuova di zecca: Charles Leclercuna partnership di lunga data e Lewis Hamiltonun nuovo arrivato in Rosso dopo una lunga carriera con la Mercedes. Tuttavia, al termine di una gara folle a Melbourne, segnata da pioggia, interruzioni e molteplici testacoda, la squadra italiana se ne va con soli 5 punti. (Italpassion IT)
Ne parlano anche altri media
"E' difficile portare a casa qualcosa di positivo". Fred Vasseur, team principal della Ferrari, vede il bicchiere decisamente vuoto dopo il Gp d'Australia chiuso con l'ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton. (Adnkronos)
Il tecnico del Venezia di Eusebio Di Francesco è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo il match pareggiato contro il Napoli di Antonio Conte al Penzo ed ha parlato del momento della squadra e della questione salvezza. (CalcioNews24.com)
Per questa ragione, l’AMMI, Associazione Mogli Medici Italiani, sezione di Catanzaro e la Cooperativa Sociale Zarapoti, presieduti rispettivamente da Silvana Aiello Bertucci e Ampelio Anfosso, lanciano un’importante campagna di sensibilizzazione e informazione sui rischi provocati dall’uso e abuso di queste sostanze, “Non perderti in un bicchiere di troppo”. (Corriere di Lamezia)

Di Francesco in conferenza stampa risponde alla domanda sulla lotta scudetto, sentenziando così sull’Inter che ad oggi è la capolista. Le sue parole. (Inter-News)
Il Venezia strappa uno 0-0 al Napoli. A fine match il tecnico dei veneti Di Francesco ha parlato in press conference. Di seguito le sue parole. “Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. (Terzo Tempo Napoli)
Obiettivo ripartire Un 8° e 10° posto non è assolutamente quello che la Ferrari si sarebbe aspettata dal GP Australia , e non se lo aspettava neanche il team principal Frédéric Vasseur. Ma da qui parte la stagione del Cavallino Rampante, e da questo weekend si deve cominciare a ricostruire un'annata partita in salita. (Autosprint.it)