Bergamini, imputata 'io innocente, non ho fatto niente'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

"Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l'unico testimone che non posso avere al mio fianco". A dirlo Isabella Interno', imputata per l'omicidio dell'ex fidanzato, il calciatore Donato Denis Bergamini, con una breve dichiarazione spontanea al termine delle repliche di accusa e difesa. I giudici della Corte d'assise di Cosenza sono quindi entrati in camera di consiglio per la sentenza prevista in serata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha servito come primo ministro per "Mark ha il background perfetto per diventare un grande segretario generale. (Secolo d'Italia)

Il passaggio di consegne tra Stoltenberg e Rutte alla guida della Nato (L'Unione Sarda.it)

L'ex primo ministro olandese Mark Rutte è entrato ufficialmente in carica come capo della NATO, in sostituzione del norvegese Jens Stoltenberg. Il presidente russo Vladimir Putin "deve rendersi conto" che la Nato non "cederà" nel suo sostegno all'Ucraina, sottolinea il nuovo capo dell'Alleanza atlantica Mark Rutte. (Tiscali Notizie)

"Sostenere l'Ucraina è la cosa giusta da fare, ed è anche un investimento nella nostra sicurezza, perché un'Ucraina indipendente e democratica è fondamentale per la pace e la stabilità, e il costo del supporto in Ucraina è di gran lunga inferiore al costo che affronteremmo se permettessimo a Putin di farsi strada". (Il Sole 24 ORE)

Nato, il nuovo segretario generale Mark Rutte: "Aumenteremo il nostro supporto all'Ucraina" (La Stampa)

ROMA (Trentino)