Bergamini, imputata 'io innocente, non ho fatto niente'

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

"Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l'unico testimone che non posso avere al mio fianco". A dirlo Isabella Interno', imputata per l'omicidio dell'ex fidanzato, il calciatore Donato Denis Bergamini, con una breve dichiarazione spontanea al termine delle repliche di accusa e difesa. I giudici della Corte d'assise di Cosenza sono quindi entrati in camera di consiglio per la sentenza prevista in serata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Rutte nel suo "rito di iniziazione": "Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio Jens per l’amicizia. Il neo segretario generale Nato Mark Rutte lancia la guerra alla Russia: "Ucraina è la priorità" (Il Giornale d'Italia)

Mark Rutte è il nuovo segretario generale della Nato. "Abbiamo realizzato la più grande trasformazione della Nato in una generazione", ha sottolineato Stoltenberg, prima di rivolgersi a Rutte: "Conosci bene la Nato e sei ben conosciuto, hai tutto ciò che serve per essere un grande Segretario generale". (Italia Oggi)

Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ha accolto a Bruxelles, nel quartier generale di Evere, il suo successore, l'olandese Mark Rutte. "Conosco Mark e lavoro con lui da molti anni - dice - conosce bene la Nato. (L'Unione Sarda.it)

NATO, IL NUOVO SEGRETARIO È L’OLANDESE MARK RUTTE

"Sostenere l'Ucraina è la cosa giusta da fare, ed è anche un investimento nella nostra sicurezza, perché un'Ucraina indipendente e democratica è fondamentale per la pace e la stabilità, e il costo del supporto in Ucraina è di gran lunga inferiore al costo che affronteremmo se permettessimo a Putin di farsi strada". (Il Sole 24 ORE)

In Ucraina i russi hanno bombardato il mercato nel centro di Kherson causando 7 vittime e 4 feriti. Mark Rutte, neo segretario generale della Nato nel corso delle dichiarazioni congiunte con il segretario uscente Stoltenberg, ha detto che l’Ucraina resta una priorità per l’alleanza. (TV2000)

“La Nato sarà in buone mani con te al timone. Cambio di guardia alla Nato. (L'Opinione delle Libertà)