"Ottavia Piana è in salvo, finalmente!": l'annuncio del recupero della speleologa dopo 75 ore
Alle 2:59 di mercoledì 18 dicembre, Ottavia Piana è stata tratta in salvo dalla grotta Abisso Bueno Fonteno, nel Bergamasco, dove aveva avuto un incidente sabato pomeriggio. I genitori della speleologa hanno atteso tutta la notte al campo base di Fonteno, centro operativo dei socco... (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Le immagini degli ultimi momenti, quando la speleologa intrappolata nella grotta da sabato viene portata in superficie Alle 2.59 del 18 dicembre, Ottavia Piana è stata estratta dalla grotta dell'Abisso Bueno Fonteno (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La donna è stata portata in salvo dalla grotta di Bueno Fonteno dove era rimasta intrappolata sabato scorso a causa di un incidente. (Corriere TV)
Fonteno (Bergamo) La speleologa bresciana Ottavia Piana è uscita dalla grotta di Bueno Fonteno dove era rimasta intrappolata sabato scorso a causa di un incidente. (Corriere della Sera)
Ottavia Piana è salva. Un minuto prima delle tre di questa notte i soccorritori insieme alla ragazza in barella hanno raggiunto l’uscita: l'operazione per soccorrere la speleologa infortunatasi è iniziata sabato quando è caduta nella grotta Abisso Bueno Fonteno (Bergamo) dove era insieme ad altri sette colleghi e stavano esplorando parte della grotta. (Fanpage.it)
L’accelerata inaspettata all’ultimo chilometro. Otto ore senza mai fermarsi. (La Stampa)
Il primo bollettino medico tranquillizza: "La paziente è sveglia e orientata, con fratture multiple. Dalle 5.45 di stanotte è lì. (La Repubblica)