Scartati dalla Juve, ora la puniscono: la serata magica di Kean, Fagioli e Mandragora

Il migliore dei gol dell'ex o la più grande rete dei rimpianti? A chi opera alla Continassa l'ardua risposta, mentre i tifosi della Fiorentina vedranno e rivedranno il gol del 2-0 alla Juventus in un Franchi ancora più in estasi visti i protagonisti del raddoppio, al 18' di una partita che a Firenze ricorderanno a lungo. Kean-Fagioli-Mandragora. In mezzo c'è anche Gudmundsson ma è giusto un'interferenza in un concerto esclusivo di ex bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus è morta, finita. E se fino a oggi c’erano le ultime maniglie alle quali aggrapparsi per restare a galla (solo due sconfitte in campionato, il quarto posto in classifica, una difesa abbastanza resistente) tutto ciò che doveva essere il tempo rivoluzionario del messìa della nouvelle vague del calcio italiano, Thiago Motta, si è squagliato come neve al sole. (MOW)
Il cantante e tifoso gigliato Marco Masini è intervenuto questa sera al Salotto Viola per parlare delle tematiche più attuali di casa Fiorentina. Queste le sue parole a partire ovviamente dalla vittoria per 3-0 di domenica pomeriggio contro la Juventus: "Se sto ancora godendo? Difficile non farlo. (Firenze Viola)
Le immagini dei gol di Fiorentina-Juventus ricostruiti in officina da Maxito, autore di questo riuscitissimo trend sui social (Viola News)
A Radio Bruno è intervenuto il direttore di Italia 7 Enzo Bucchioni che ha commentato il successo viola sulla Juventus: "Non ho memoria riguardo ad una vittoria così schiacciante contro la Juventus al Franchi perché sei stato nettamente superiore e non è successo spesso nella storia, il 4-2 fu una rimonta unica, ma anche quella di domenica è una partita che racconteremo perché davvero non c'è stata partita. (Labaro Viola)
La Juventus perde 0-3 in casa della Fiorentina e vive un'altra serata difficile. (Sky Sport)
Premio Frittata e Gollissimi? Gustiamoceli insieme nella nuova puntata degli Striscioni di Cristiano Militello (Mediaset Infinity)