Atalanta Lecce, arrivata la decisione sul rinvio! Ecco quando si giocherà. La nota UFFICIALE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta Lecce, arrivata la decisione sul rinvio! Ecco quando si giocherà. La nota ufficiale della Lega Serie La Lega Serie A ha ufficializzato un nuovo posticipo: si tratta della partita Atalanta-Lecce, valida per il prossimo turno di campionato e originariamente prevista per la serata di domani. La decisione è stata presa in seguito alla tragica morte, avvenuta oggi, del fisioterapista della squadra salentina, Graziano Fiorita VARIAZIONE PROGRAMMAZIONE ATALANTA-LECCE (34ª GIORNATA) A seguito della tragica scomparsa del sig. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
10:09 - JUVE PARTITA PER PARMA - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà alla volta di Parma 10:02 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Parma, all'appello mancano Gatti, Koopmeiners, Mbangula, Cabal, Milik e Bremer: "Dopo il rinvio della gara contro il Parma, inizialmente in programma lunedì 21 aprile alle ore 20:45, i bianconeri sono pronti per affrontare la formazione emiliana nel tardo pomeriggio di oggi – mercoledì 23 aprile –. (Tutto Juve)
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Parma-Juventus e, come da tradizione, IlBiancoNero vi accompagna al match con la diretta esclusiva sul canale YouTube. L’appuntamento è con il nostro host, Colpo Gobbo, e con il format che mette al centro i tifosi e le ultime dai campi, insieme ai volti più noti dell’universo bianconero. (il BiancoNero)
Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Nell’ultima ora è stata ricevuta una notizia che a nessuno piace. Tramite i canali ufficiali del club, il Lecce ha comunicato che verrà rimandata la partita di domani con l’Atalanta, la squadra farà immediato rientro a Lecce. (CagliariNews24.com)
A me fa piacere che in due partite e mezzo, secondo tempo con l'Inter, Firenze e anche oggi non abbiamo subito gol ed è frutto del lavoro di tutto il gruppo che sta facendo tante cose belle. In questa realtà di mettere l'anima, il cuore e la testa e capire i momenti della partita. (FC Inter 1908)