LeBron e Davis non bastano: la decide Wagner, Orlando festeggia a casa Lakers

LeBron e Davis non bastano: la decide Wagner, Orlando festeggia a casa Lakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro partite ricche di spettacolo nella notte Nba: Franz Wagner regala a Orlando la vittoria in casa dei Lakers con una tripla pazzesca a due secondi dalla fine, mentre la coppia Miller-Ball combina per 73 punti nel successo in overtime di Charlotte su Detroit. Cadono i Timberwolves in casa dei Raptors, mentre San Antonio rimonta Utah nonostante l’assenza di Wembanyama. "Franz Wagner for the win!” È un clamoroso stepback da 3 del tedesco a gelare la Crypto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

Giovedì sera sembrava che i Los Angeles Lakers fossero sulla via della vittoria contro gli Orlando Magic. Bastava mettere in ghiaccio la partita con due tiri liberi. (BasketUniverso)

Nba: i Magic beffano i Lakers, va ko anche Minnesota

Ci vuole un supplementare per decidere la sfida tra Hornets e Pistons, perché i padroni di casa, dopo essere stati avanti anche di 14 a inizio 4° quarto, subiscono la rimonta di Detroit. (Sky Sport)

Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. (Sky Sport)

Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Otto punti per Simone Fontecchio con Detroit ma a imporsi 123-121 all'overtime è Charlotte. (Sport Mediaset)