LeBron e Davis non bastano: la decide Wagner, Orlando festeggia a casa Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro partite ricche di spettacolo nella notte Nba: Franz Wagner regala a Orlando la vittoria in casa dei Lakers con una tripla pazzesca a due secondi dalla fine, mentre la coppia Miller-Ball combina per 73 punti nel successo in overtime di Charlotte su Detroit. Cadono i Timberwolves in casa dei Raptors, mentre San Antonio rimonta Utah nonostante l’assenza di Wembanyama. "Franz Wagner for the win!” È un clamoroso stepback da 3 del tedesco a gelare la Crypto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Giovedì sera sembrava che i Los Angeles Lakers fossero sulla via della vittoria contro gli Orlando Magic. Bastava mettere in ghiaccio la partita con due tiri liberi. (BasketUniverso)
Ci vuole un supplementare per decidere la sfida tra Hornets e Pistons, perché i padroni di casa, dopo essere stati avanti anche di 14 a inizio 4° quarto, subiscono la rimonta di Detroit. (Sky Sport)
Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. (Sky Sport)
Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Otto punti per Simone Fontecchio con Detroit ma a imporsi 123-121 all'overtime è Charlotte. (Sport Mediaset)