Prima pagina Tuttosport: “Milan, un vertice per liberare D’Amico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Torino, invece, ha deciso di intervenire sulle fasce, in difesa, nel prossimo calciomercato estivo. Gli obiettivi dei granata? A destra Jackson Tchatchoua (Hellas Verona) e, a sinistra, Geōrgios Kyriakopoulos (Monza). Mentre l'Inter di Lautaro Martínez si pone come missione quella di centrare il 'Triplete', il Milan ha in programma un vertice con l'Atalanta domenica per liberare il suo direttore sportivo, Tony D'Amico. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è senza un direttore sportivo riconosciuto operativamente da 680 giorni (Milan News)

L’allenatore del Napoli ha preso una decisione circa il suo futuro, ecco su quale panchina siederà l’anno prossimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bianchin rivela: "Furlani e Tare hanno parlato di diversi allenatori per il Milan 2025-26. Tre, almeno" (Milan News)

Il giocatore francese potrebbe salutare Milano in estate, non c’è nessuna novità per il rinnovo del contratto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Corsport parlava oggi dei tanti soldi spesi da Milan e Juventus e la stagione deludente attuale. E Tare ha fatto molto bene con poco budget: Ravezzani: "Milan-Tare, c'è qualcosa non mi torna..." (Milan News)

Napoli Guirassy – Il Napoli lavora al prossimo mercato con fiducia: partecipare alla Champions League richiederà dei nuovi rinforzi per allungare le rotazioni e la dirigenza sta valutando diversi profili. (Europa Calcio)