Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)
Il riscatto del Milan. A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. Ingenuo su Vinicius, poi cresce. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan cambia la mentalità difensiva degli stranieri sul calcio italiano? (fcinter1908)
Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. "Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)
Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti. Questo per regolarsi nel «colore» e nel «calore» della replica eventuale. (Corriere della Sera)
Abbiamo guardato la sfida contro il Barcellona, la linea da 5 ha aiutato. Sulle sue scelte come Morata e Musah: "Abbiamo cercato di avere Musah ad aiutare il corridoio più pericoloso del Real. (Pianeta Milan)
Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" (Eurosport IT)