In Serie A nessuno vuole prendersi rischi

(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. D’accordo, il calcio non deve essere solo uno spettacolo, ma anche un rito, una specie di cerimonia di cui accettiamo anche le parti noiose (raro rispetto ad altri sport). Ma ci deve essere comunque una ragione che vada oltre la passione stessa, la fedeltà, per spingere i tifosi fuori dalle loro case, a sedersi al freddo, no? Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio (fcinter1908)

Paulo Fonseca riparte dai fischi al Milan dopo l’ultima partita di campionato, lo 0-0 di San Siro contro la Juve: “Dobbiamo capire il momento e far tutto per portare i tifosi con noi, sono gli stessi che hanno applaudito in altre occasioni”. (Adnkronos)

"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus, l’avvocato: “È stata una truffa. Togliete un punto a entrambe”

"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Tuttosport)

Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. (Corriere della Sera)

Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Fabio Barera Redattore 25 novembre - 20:45 (Pianeta Milan)