Mamma Morata: “Parlano male di lui ingiustamente, non capiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine delle celebrazioni per la vittoria europea con la Spagna, ai microfoni di Televisión Española è intervenuta in difesa del figlio anche la madre di Morata , la signora Susana Martín Ramos. Queste le sue parole: Queste le parole della mamma di Morata in difesa del figlio Alvaro: "L'ho vissuto come madre, come ogni madre. Parlano male di mio figlio ingiustamente. Rispetto il fatto che non gli piaccia come calciatore, ma come persona non lo ammetto. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan sta per concretizzare il primo grande affare dell'estate. Calciomercato Milan, l'annuncio della madre di Morata ha fatto molto discutere: ecco cosa è successo. (Spazio Milan)
Morata difeso dalla mamma: "Ne parlano male ingiustamente. Va bene come calciatore, ma come persona non lo ammetto" (Milan News)
Come testimoniano le immagini, Morata ha lanciato un bicchiere contro un tifoso spagnolo che lo prendeva in giro sulla sua scarsa vena realizzativa. Morata ha perso letteralmente la testa durante la parata per le vie di Madrid a bus scoperto per festeggiare la vittoria dell’Europeo da parte della Spagna (CalcioMercato.it)
Un tifoso dell'Atlético Madrid, su 'Instagram', ha commentato la notizia dell'imminente trasferimento di Morata a Milano con un eloquente: "Tanto una bandiera dell'Atlético, però se ne va al Milan". (Pianeta Milan)
Morata, destinato ad essere il prossimo attaccante del Milan, spesso ha subito critiche in Spagna. La mamma non ci sta e lo difende LE PAROLE – «Si è parlato ingiustamente di mio figlio. Rispetto il fatto che possa non piacere come calciatore, ma come persona non lo accetto, soprattutto senza conoscerlo. (Milan News 24)
Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, l'attaccante ha scelto i rossoneri per la prossima stagione e ormai mancano solo gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità. (Fantacalcio ®)