Pallone d’Oro, da Bellingham ad Haaland e Yamal: i candidati. In 5 della Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si avvicina il 28 ottobre e Parigi freme per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. Dopo l'ottavo titolo conquistato da Lionel Messi nel 2023, il mondo del calcio è alla ricerca del successore della Pulce per il premio più prestigioso del mondo a livello individuale. Con il fenomeno argentino all'Inter Miami in MLS e Cristiano Ronaldo all'Al Nassr nella Saudi League, cresce l'attesa per scoprire chi sarà il nuovo Ballon d'Or: per la prima volta dal 2003 le due leggende che hanno scritto la sotria di questo sport non sono infatti presenti nella lista dei candidati. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tante sorprese nella lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024. Il quotidiano L'Equipe ha pubblicato i potenziali vincitori dell'edizione di quest'anno del prestigioso premio per i calciatori. (AreaNapoli.it)

France Football ha svelato la lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e per la prima volta dal 2003 non sono presenti né Messi né Cristiano Ronaldo: nelle ultime 20 edizioni uno tra l'argentino e il portoghese era sempre stato presente. (Sky Sport)

Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d'Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell'anno. (Inter - News Ufficiali)

Nella passata stagione Ancelotti ha vinto la Liga spagnola e soprattutto la Champions League, entrando sempre di più nell’Olimpo del calcio mondiale. Ancelotti nell’OLIMPO del calcio: può vincere il premio Allenatore dell’anno. (Milan News 24)

Si è chiusa un'era per quanto riguarda il Pallone d'Oro: per la prima volta dal 2003, infatti, nè Cristiano RonaldoLionel Messi figurano nella lista dei candidati per la vittoria. (fcinter1908)