Wall Street cauta. Rally di Tesla dopo i conti

Wall Street cauta. Rally di Tesla dopo i conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Wall Street continua la seduta sui livelli della vigilia, con gli investitori che valutano le trimestrali, mentre attendono le possibili mosse della Federal Reserve e guardano alle elezioni americane.Tra gli indici statunitensi, ilriportando una variazione pari a -0,2%, mentre, al contrario, piccolo scatto in avanti per l', che arriva a 5.809 punti. In frazionale progresso il(+0,53%); senza direzione l'(+0,17%). (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

«Nonostante le sfide macroeconomiche in corso e altri ostacoli agli investimenti nei veicoli elettrici, rimaniamo concentrati sull'espansione del nostro portafoglio di veicoli e attrezzature elettriche», ha dichiarato Tesla in un comunicato. (Il Messaggero - Motori)

Gli analisti di Equita sottolineano come la ripresa delle vendite di auto elettriche della casa di Elon Musk sia una buona notizia per i titoli esposti al settore automotive, a partire proprio dall’italo-francese Stm (Milano Finanza)

Straordinario gol con azione di contropiede da parte di Musk con la sua Tesla: mentre gli analisti parlavano di crisi dell’auto elettrica, il pirotecnico Elon fornisce stime più che confortanti per il 2025 con una crescita delle vendite del 20-30% sul 2024, e le azioni della Casa texana volano, mentre il suo valore di mercato decolla a 150 miliardi di dollari. (Autoappassionati.it)

Azioni, i conti migliori delle attese di Tesla spingono al rialzo Stm

Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones perde lo 0,1%, mentre quello sull’S&P500 è in rialzo dello 0,5%. Previsto un avvio di giornata spumeggiante per Tesla (+14,3% in preapertura), dopo la diffusione dei risultati finanziari del 3° trimestre 2024, periodo chiuso con ricavi e utile per azione superiori al consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)

La persona più ricca del mondo è diventata molto più ricca. Giovedì l’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha festeggiato un rally storico per il titolo della società, sull’onda di una trimestrale che ha convinto Wall Street (Forbes Italia)

Tesla ha visto un forte aumento del 13,7% nel premercato di Wall Street, spinto dai risultati trimestrali che hanno superato le aspettative e dalle previsioni di crescita delle vendite. (Mobilità.news)