Futuro Osimhen deciso, c’è già l’annuncio ufficiale | Ecco dove giocherà dopo il Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

L’avventura in Turchia sarà solo una piccola parentesi per Osimhen che vuole tornare presto a giocare ad alti livelli Il caso Osimhen è stato sicuramente quello che ha animato di più la parte finale del calciomercato. Ad onor del vero la questione è rimasta in auge anche qualche giorno dopo la chiusura della sessione di mercato estiva. Infatti gli agenti del calciatore hanno approfittato del fatto che il mercato in Turchia era ancora aperto e hanno aperto all’opzione Galatasaray (Il Posticipo)

Su altri media

Istanbul come a Napoli: vendono le maschere di Osimhen L'attaccante ormai ex azzurro è già l'idolo dei suoi nuovi tifosi (Ottopagine)

Angelo Forgione, giornalista e scrittore, commenta sui social la situazione legata all'addio di Osimhen e alcune parole di un suo amico sui social: "Due paroline a J Japheth Omojuwa, scrittore nigeriano, commentatore politico, influencer e amico di Victor Osimhen, gliele devo, dal momento che ha commentato l'approdo del bomber al Galatasaray così: (CalcioNapoli24)

Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. Osimhen è approdato invece in un campionato di non primissima fascia e con la formula del prestito secco... (CalcioNapoli1926.it)

La partenza di Osimhen in direzione Turchia, avrà sicuramente fatto elice Antonio Conte. Il tecnico leccese infatti non ha mai nascosto in queste settimana, quanto lo stallo intorno all’attaccante nigeriano lo turbasse. (JMania)

È stato il grande colpo di mercato del Galatasaray, che alla fine se lo è assicurato con la formula del prestito dal Napoli: Victor Osimhen è pronto a debuttare con la sua nuova maglia nel massimo campionato turco. (Goal Italia)

“Senza Osimhen non vincerete più niente”, "Andrete a giocare in Serie B”. Sono questi alcuni dei messaggi ricorrenti da parte dei tanti tifosi nigeriani di Victor Osimhen che hanno invaso i canali social della SSC Napoli nelle ore successive al suo trasferimento in prestito al Galatasaray (CalcioNapoli24)