Napoli-Lecce, Conte cambia tutto: Tridente con Ngonge e Neres
Napoli-Lecce, Conte prepara il turnover: Ngonge e Neres pronti dal primo minuto Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce al Maradona con un occhio alla gestione delle energie in vista del big match contro il Milan. Antonio Conte valuta il turnover e la possibilità di schierare un tridente inedito: Romelu Lukaku al centro, affiancato da Cyril Ngonge e David Neres. Un trio tutto mancino che potrebbe sorprendere i pugliesi. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Cobolli Gigli sul rendimento negativo di Vlahovic? “Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli considera i sei milioni di euro come una cifra più che congrua per il rinnovo del contratto. La Posizione del Club (Terzo Tempo Napoli)
Rinnovo Kvara: l’entourage chiede di più, il Napoli tiene la linea (Napolipiu.com)
Ecco il comunicato diffuso dall'emittente radiofonica: "Per anni abbiamo mitizzato Mourinho definendolo Special One, ma Conte è un Normal One perchè vive tutto con la normalità. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal. (CalcioNapoli24)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Che Kvicha Kvaratskhelia meriti un ingaggio superiore a quello attuale è evidente. Il Napoli crede ancora, sbagliando, che una stretta di mano ed un accordo verbale abbiano lo stesso valore di un contratto firmato. (Tutto Napoli)
Carlo Alvino, giornalista e telecronista, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo – Calcio Napoli’ in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)