“Non è funzionale”: annuncio Danilo, il Napoli non le ha mandate a dire

Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull'affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l'annuncio è da non credere. La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. Sono diversi i potenziali affari che la società piemontese, capitanata da Giuntoli, potrebbe concretizzare nei prossimi giorni. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della stagione tanti giocatori della Serie A andranno in scadenza di contratto. Il primo è in trattativa da mesi col Napoli per allungare il legame fino al 2027 con possibile opzione per il 2028. (fcinter1908)

Tuttosport fa un rivelazione sul mercato del Napoli. Già a dicembre Conte aveva espresso al sua preferenza sul difensore da prendere sul mercato. Era De Vrij, difensore dell’Inter, su cui il Napoli ha fatto un sondaggio. (IlNapolista)

Retroscena De Vrij: prima di Danilo il Napoli ha bussato alla sua porta, ma l'olandese ha rifiutato. I dettagli

Il mercato di gennaio è appena cominciato, ma in casa Inter si guarda già al futuro. Come ribadito più volte da Beppe Marotta, la sessione invernale non dovrebbe vedere i nerazzurri molto attivi, con la dirigenza interessata a programmare le operazioni per l’estate. (Passione Inter)

Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. (Tutto Napoli)

Prima di arrivare a dama con il brasiliano ormai ex Juventus, però, il club partenopeo aveva fatto un tentativo, risalente a una quindicina di giorni fa, con l'entourage di Stefan de Vrij, difensore che Conte conosce benissimo e apprezza. (Fcinternews.it)