Motogp, Marquez tris come Rossi e Agostini: “Ma a Jerez sarà dura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda continua. E si aggiorna. Con tre vittorie e tre pole position nelle prime tre gare dell'anno Marc Marquez ha messo il suo nome accanto alle leggende della Motogp ed ha la possibilità di superarle. Nel 2001, Valentino Rossi è stato l'ultimo a ... (Sportevai.it)
Su altre fonti
Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)
"Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". A parlare è Valentino Rossi, che poi punta il dito contro Bradl. (Sportal)
RIO HONDO - Marc Marquez è stato il più veloce anche nel warm up del gran premio della Repubblica Argentina. (Corriere dello Sport.it)
Di seguito, tutti i dettagli di MotoGp 2014 Argentina ... (Mondo Informazione)
MotoGP: le pagelle del GP di Argentina 2014. Marc Marquez cerca di uccidere il Campionato, le Honda volano e le Yamaha arrancano. (OmniMoto.it)
27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. (F1Passion)