Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna"

Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna" Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Fonseca, il bomber rossonero Alvaro Morata ha parlato così della sfida al Liverpool di domani, assicurando di essere in piena forma per l'evento: "Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Liverpool a San Siro per la seconda volta nella sua storia: numeri e precedenti (Milan News)

Redazione Gazzetta Scommesse Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca: “Il Liverpool è un’opportunità. Loro Favoriti? Sì” Conte spinge Lukaku: “Non è ancora al top, ma esalta anche i compagni” (Sport Mediaset)

Fonseca: “Il Liverpool è un’opportunità. Loro Favoriti? Sì”

Prevendita a rilento Per il momento, per l'esordio Champions, non si prevede il tutto esaurito nonostante il blasone dell'avversaria. (Tutto Napoli)

Il punto forte dei reds? È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori" (Milan News)

Seguici Locatelli e la sua rinascita: "Dipende da me, ma..." (Sport Mediaset)