Alcaraz regala magie e risorge: domato Rublev in due set e Finals riaperte
Quando gioca così è uno spot per il tennis che conquisterebbe anche i più riottosi. Carlos Alcaraz riemerge dai dolori psico-fisici degli ultimi giorni e regola Andrey Rublev in due set: 6-3 7-6 (8). Lo fa infiammando l’Inalpi Arena con tutti i colpi del suo repertorio: sventagliate da fondo, recuperi prodigiosi, palle corte, scambi domati a rete. E alla fine, anche lui come ieri Sinner chiama l’applauso di un pubblico scatenato portando il dito all’orecchio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dall'inviato a Torino. La partita contro Casper è stata difficile perché non mi sono sentito bene, anche se oggi in realtà non è che mi sia sentito poi così meglio dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)
Lo spagnolo c'è e torna in corsa. Lo fa grazie a un'ottima partita, una bella vittoria contro Andrey Rublev col punteggio di 6-3 7-6. (Eurosport IT)
Lo spagnolo ora ha 1 vittoria e 1 sconfitta nel Gruppo John Newcombe: ora se la vedrà con Zverev Dopo un inizio difficile alle Nitto ATP Finals, Carlos Alcaraz si è ripreso ed è tornato protagonista a Torino. (Nitto ATP Finals)
Il tennista spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev tornando in corsa per le semifinali delle Atp Finals 2024. Carlos Alcaraz si è riscattato. (Il Fatto Quotidiano)
Il murciano ha superato per 6-3 7-6 il russo mostrando di aver superato le difficoltà fisiche che gli erano costate la sconfitta contro il norvegese Casper Ruud e rilanciandosi così nella corsa per le semifinali. (Sport Mediaset)
Dopo il ko nel primo match delle Atp Finals di Torino contro Casper Ruud, lo spagnolo si è rifatto oggi contro Andrej Rublev, vincendo in due set (6-3, 7-6). L'influenza è alle spalle e soprattutto nel secondo set (terminato al tie break) ha mostrato colpi incredibile e di grande qualità. (ilmessaggero.it)