Milan, giorni decisivi per Pavlovic: questa la svolta da Salisburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni decisivi per portare Pavlovic al Milan. Da Salisburgo arriva una notizia importante che potrebbe decidere il futuro del giocatore Giulia Benedetti Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 12:51) Dopo l’acquisto di Morata, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Il club di via Aldo Rossi sa di dover intervenire per rafforzare la squadra in più reparti. Tra le zone da migliorare in vista della prossima stagione c’è la difesa, apparsa troppo debole lo scorso anno. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
I rossoneri sarebbero pronti a formulare una nuova offerta al Salisburgo, che chiede 25 milioni di euro: proposta di poco inferiore ai 20 milioni di euro più l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del difensore. (Milan News 24)
A Paulo Fonseca servono un difensore centrale, un centrocampista e un altro centravanti. Il club rossonero vuole accelerare il calciomercato in entrata: dopo l’ingaggio di Morata, a Fonseca servono altri rinforzi importanti. (MilanLive.it)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". Vidéos OneFootball (OneFootball - Français)
Piano B lo svincolato Hermoso. Su Füllkrug ... (Pianeta Milan)
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. (Milan News)
L’eventuale arrivo di Pavlovic potrebbe spingere un difensore rossonero a mettere fine alla sua avventura al Milan. (Spazio Milan)